Viso e corpo: scopri i migliori macchinari estetici

BLOG (3)

L’investimento di inserire una cabina estetica in farmacia può rappresentare uno step importante per incrementare i guadagni e ampliare i servizi che offri ai tuoi clienti. Però, al tempo stesso, è fondamentale accompagnarlo con la scelta dei migliori macchinari estetici, quelli più richiesti sul mercato, che garantiscono risultati e sicurezza.

Il nostro reparto Ricerca & Sviluppo si occupa proprio di questo: focalizza l’attenzione sulle innovazioni tecnologiche in campo estetico, intercetta le tendenze in fatto di bellezza e testa continuamente i macchinari perché siano semplici da usare per gli operatori, sicuri e piacevoli per i clienti finali oltre che, naturalmente, funzionali per l’obiettivo finale.

  • Tra i macchinari viso, soprattutto durante i cambi di stagione, Q Farma Regenesys spicca per la grande versatilità: è il macchinario che rigenera la bellezza cutanea, attenuando segni del tempo e gli inestetismi. Inoltre, è ideale anche per il trattamento del corpo, perché interviene su adiposità localizzate e rimodella la silhouette. Endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza sono le tecnologie in sinergia che rendono possibili risultati reali e misurabili, seduta dopo seduta.
  • Q Farma Lipo Body è invece progettato per il rimodellamento del corpo e sfrutta laser a diodo, onde biostimolanti e radiofrequenza bipolare resistiva per trattare gambe, interno coscia, glutei, addome e braccia. Oltre ad avere una grande varietà di programmi per molteplici trattamenti, è anche un macchinario hands free: una volta impostato e posizionate le placche sulle zone interessate, l’operatore può lasciarlo agire in autonomia, senza che sia necessaria la sua presenza in cabina.

Questi sono solo due esempi, tra gli apparecchi più richiesti e sempre in voga: il catalogo Q Farma è in continua evoluzione, proprio come le tecnologie estetiche.
Per questo, ti consigliamo sempre di richiedere una consulenza su misura per la tua farmacia e scoprire tutte le possibilità che il mondo beauty può offrire al tuo business. Inoltre, ricorda che hai ancora pochi mesi per poter acquistare i macchinari estetici Q Farma con gli incentivi fiscali 2023. Potrai iniziare il nuovo anno con la strumentazione migliore e incrementare fin da subito il fatturato della tua farmacia.

WHATSAPP
3665891852

TELEFONO
0721 25198