
Problemi reali, soluzioni vincenti
Le opinioni online sono spesso lo specchio dei problemi reali. Come capita frequentemente di leggere, molte persone passano la vita a provare trattamenti estetici, uno dopo l’altro, e sono spesso insoddisfatte. Tutto questo genera sconforto, sfiducia, diffidenza, che molto spesso si traducono anche in un calo dell’autostima, generando un vortice che mette in cattiva luce la serietà dei professionisti a cui si sono rivolte.
Come evitare le obiezioni?
Inserire una cabina estetica nella tua farmacia è un passo importante, ma devi avere la sicurezza di poter smontare ogni opinione negativa. Come farmacista, hai il compito di consigliare i clienti con professionalità, cercando soluzioni vincenti per problemi reali.
RIVOLGITI A Q FARMA:
Serietà
Professionalità
Esperienza
sono queste le solide basi che Q Farma, grazie anche al know how di Q Italy, può garantirti. Una profonda conoscenza delle tecnologie più innovative si trasforma in prodotti studiati su casi concreti, con efficacia comprovata dai risultati raggiunti.
LA POTENZA DEL LASER
Conosciamo da anni tutte le potenzialità del laser e lo impieghiamo con studiata versatilità. Se introdurrai un macchinario laser nella tua farmacia, ti garantirai un introito sicuro e vantaggioso, oltre che un incremento di clienti interessati ai nuovi servizi. Chi già frequenta la tua farmacia avrà di certo la curiosità di provare i nuovi macchinari, ma l’efficacia dei risultati porterà anche passaparola positivo, la più grande leva di marketing esistente.
Vediamo, ad esempio, come affrontare in modo efficace alcuni degli inestetismi più odiati: i peli superflui e l’inevitabile scorrere del tempo sulla pelle.
PRIMO PROBLEMA: PELI SUPERFLUI
Depilazione troppo dolorosa, pelle sensibile e soggetta a irritazioni, ricrescita veloce e folta: ecco alcuni dei problemi che generalmente insorgono con la depilazione tradizionale. Il laser può essere la soluzione perché agisce direttamente sulla melanina presente nel follicolo, rallentando la crescita e stimolando i processi fisiologici del derma. Q FARMA LASER 808 nutre la pelle, elimina progressivamente i peli e lo fa in modo piacevole e indolore, su qualsiasi fototipo.
La soluzione?
Q FARMA LASER 808
La nuova frontiera dell’epilazione
SECONDO PROBLEMA: I SEGNI DEL TEMPO
Perdita di tono muscolare, rughe, segni del tempo, inestetismi cutanei, cellulite e accumuli adiposi. Sono solo alcuni dei bersagli di Q FARMA SHAPING UP: Laser e Sonar Scan Technology in sinergia agiscono in profondità per stimolare la produzione di collagene, la rigenerazione cellulare e lo smaltimento dei liquidi in eccesso, ridefinendo la silhouette. I risultati, anche in questo caso, sono evidenti fin dalle prime sedute: attenuazione visibile degli inestetismi, aumento del tono cutaneo, rigenerazione della pelle.
La soluzione?
Q FARMA SHAPING UP
Lifting totale su viso e corpo
Vuoi sapere di più su di noi?
Funzionalità, costi, garanzie, possibilità di finanziamento?